img
logo

La 2M produce componenti e parti strutturali in materiali compositi, coprendo tutte le fasi di produzione: progettazione, prototipazione e finitura.

L'azienda si sviluppa su una superficie di 1200 m2 suddivisa in quattro aree:

OFFICINA MECCANICA dove si concentrano le fasi di produzione e lavorazione. Qui, ai macchinari standard se ne affiancano altri progettati ad hoc in azienda per rispondere a qualsiasi esigenza produttiva. Questo reparto lavora con diverse tipologie di materiali, tra cui acciaio, alluminio, titanio.

REPARTO MATERIALI COMPOSITI. Qui si producono i componenti in carbonio e i relativi stampi. 2M dispone di un'autoclave con un volume di 16 m3. Le tecnologie costruttive studiate dall'azienda garantiscono una qualità del prodotto superiore.

REPARTO VERNICIATURA che segue le più recenti norme in fatto di emissioni avvalendosi di due moderne cabine nelle quali viene realizzato ogni tipo di verniciatura.

REPARTO GRAFICO E UFFICI in cui si progettano i componenti utilizzando i sistemi più innovativi in termini di software di progettazione, software grafici e macchinari per il plottaggio. Qui si sviluppano le migliori soluzioni per soddisfare pienamente ogni esigenza del cliente.

2M si è specializzata negli anni nella produzione di telai per biciclette su misura in fibra di carbonio. L'azienda segue tutte le fasi di produzione: realizzazione degli stampi e dei tubi, assemblaggio del telaio completo e verniciatura su richiesta.

img1
img2
img3
img4
img5